Secondo indiscrezioni il celebre attore Michele Morrone avrebbe avuto una lite in un parcheggio di Campomarino, in provincia di Taranto.
Stando a quanto porta il Corriere della Sera l’attore Michele Morrone sarebbe stato protagonista di una rissa sfiorata con un ragazzo di 24 anni a Campomarino, provincia di Taranto.
L’attore – stando all’indiscrezione – avrebbe dato in escandescenze dopo un’accesa discussione in un parcheggio e avrebbe aggredito il ragazzo, trasportato poco più tardi al pronto soccorso in ambulanza con contusioni sul corpo e al volto. Al momento Michele Morrone non ha ancora rotto il silenzio in merito alla vicenda.
Michele Morrone: la rissa per un parcheggio a Campomarino
Stando a un clamoroso gossip riportato dal Corriere della Sera Michele Morrone sarebbe stato protagonista di una lite con un 24enne per via di un parcheggio nella zona di Campomarino, in provicincia a Taranto. Al momento la notizia non ha ricevuto conferme da parte dell’attore, che non ha rotto il silenzio in merito alla questione attraverso i social né grazie al proprio staff.
In tanti tra i fan dei social sono impazienti di saperne di più e si chiedono se Michele Morrone romperà il silenzio e farà finalmente chiarezza in merito alla vicenda.